annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

5G

ho.risolto Vai alla soluzione
7 RISPOSTE 7
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aldo55, ti informo che per navigare al massimo della velocita' in 5G devi avere attivo ho.+ o ho. Il Turbo e puoi farlo direttamente dalla nostra app. In alternativa, nella sezione "La mia offerta", puoi effettuare un cambio piano verso un'offerta con il 5G incluso e avere un dispositivo e copertura di rete in 5G. Se hai tutto questo e il telefono non va in 5g scrivimi in privato il numero ho. con il nome e con nome dell'intestatario della linea. Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos
gae974
Genio
Genio
@AASS. Attendi risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
AASS
Grande
Grande
Centro città capoluogo di provincia 5g solo all esterno. In 4g+ si naviga come prima circa a 30 mbs. Telefono nuovo motog34 5g
0 Kudos
gae974
Genio
Genio
@AASS. Il tuo smartphone supporta il 5G? Se sì e se lo prevede, hai attivato l'opzione 5G dalle sue impostazioni? La tua zona è coperta dalla rete 5G Vodafone? Puoi verificarlo al seguente link:
https://www.vodafone.it/eshop/contenuti/rete-vodafone/copertura-mobile-5g.html?icmp=coperturavf5g
Se hai attivato ho.il turbo, hai ricevuto l'SMS che te ne confermava l'attivazione?
Se non ti compare l'icona del 5G, prova ad attivare e disattivare la modalità aereo o, in subordine, a spegnere e riaccendere lo smartphone.
Comunque, con ho.il turbo attivo e in assenza del segnale 5G, navigherai alla massima velocità consentita dal 4G, ossia 300 Mbps.
0 Kudos
AASS
Grande
Grande
Nemmeno a me si vede 5g . Attivato ieri e anzi va ancora come prima. Uso Motorola g34 5g
0 Kudos
gae974
Genio
Genio
Il tuo smartphone supporta il 5G? Se sì e se lo prevede, hai attivato l'opzione 5G dalle sue impostazioni? La tua zona è coperta dalla rete 5G Vodafone? Puoi verificarlo al seguente link:
https://www.vodafone.it/eshop/contenuti/rete-vodafone/copertura-mobile-5g.html?icmp=coperturavf5g
Se hai attivato ho.il turbo, hai ricevuto l'SMS che te ne confermava l'attivazione?
Se non ti compare l'icona del 5G, prova ad attivare e disattivare la modalità aereo o, in subordine, a spegnere e riaccendere lo smartphone.
Comunque, con ho.il turbo attivo e in assenza del segnale 5G, navigherai alla massima velocità consentita dal 4G, ossia 300 Mbps.
0 Kudos
Aldo55
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ho provato su un'altro telefono ma non c'è 5g

0 Kudos
Aldo55
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ho attivato il 5G ma sul mio telefono vedo ancora il4G

0 Kudos