annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

5G

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessandro965 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Fammi sapere, resto a tua disposizione.
 

0 Kudos
gae974
Genio
Genio
Hai uno smartphone 5G? Se sì, hai abilitato l'opzione 5G dalle sue impostazioni, se il tuo modello prevede di doverlo fare? Verifica se la tua zona risulti coperta dalla rete 5G Vodafone al seguente link:
https://www.vodafone.it/eshop/contenuti/rete-vodafone/copertura-mobile-5g.html?icmp=coperturavf5g
Se tutto è in regola, prova ad attivare e disattivare la modalità aereo o, in subordine, a spegnere e riaccendere il dispositivo.
0 Kudos
Alessandro965
Grande
Grande
Non mi compare il 5G come fare
0 Kudos