annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

5g è vero ??

7 RISPOSTE 7
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Esattamente, @Zac. Secondo i rumors, ho. gradatamente adeguerà tutte le sue precedenti offerte alla velocità massima di 60 Mbps. Noi non dobbiamo fare nulla. Verremo avvertiti tramite SMS da ho. dell'aumento della velocità. Alcuni utenti lo hanno già ricevuto.
0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
e quindi per andare da 30 a 60, noi non dobbiamo fare nulla. Si arrangia ho mobile. Grazie 1000 Gae74
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Zac. Secondo i rumors, ho. adeguerà gradatamente la velocità massima di navigazione a 60 Mbps su tutte le precedenti offerte, quindi si presume anche sulla ho.things. Sempre secondo questo ragionamento, verrebbero escluse soltanto la primissima offerta del 2018 e le offerte solo dati che già arrivano ai 60 Mbps.
0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
Scusa Gae74
ho una domanda "cattiva"
La velocitá della mia sim ho, passa a 60, anche se é inserita nel combinatore dell antifurto ?
Grazie
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Zac, certo che mi puoi dare del tu. Se, aprendo in app la voce ho.il turbo da La mia offerta, leggi la didascalia, trovi scritto "La velocità della rete sulla tua offerta passa al massimo della velocità. Anche in 5G!". Quindi si presume che non ci sia nessuna differenza tra il 5G di ho. e quello di Vodafone.
0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
Ciao Gae74.
In primis scusa se ti do del tu. Volevo chiederti sul 5 g :
1)la velocitá max raggiungibile dal 5 g
2)essendo ho mobile "figlia" di vodafone, noi di ho col 5 g, abbiamo ancora un segnale di serie b? (perché prima viene il cliente vodafone poi noi)
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Se attivi ho.il turbo navigherai certamente in 5G, se la tua zona è coperta dalla rete 5G Vodafone. Il tuo smartphone 5G sarà certamente compatibile con il 5G di ho.
0 Kudos
Salve ho tariffa 4g fino a 30 Mbps se entro in app su ho turbo mi dice "La velocità della rete sulla tua offerta passa da
60 Mbps a 5G in 4G Basic"
Insomma io ho la basic e qui mi dice il contrario sono confuso, inoltre il mio telefono è 5G ma è compatibile con ho 5g ??
0 Kudos