annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

5g per i vecchi clienti

ho.risolto Vai alla soluzione
6 RISPOSTE 6
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Alberto40. Io non sono un operatore ho., sono un utente come te, che usufruisce del tuo stesso servizio.
0 Kudos
Alberto40
Grande
Grande
Ho sbagliato: 10 clienti per andare in pari e 11 per renderlo profittevole.
0 Kudos
Alberto40
Grande
Grande
Beh, se le cose stanno così cambierò compagnia. Esattamente come fate voi, diverse compagnie offrono la stessa offerta per chi acquista una nuova sim: 9.99€ con 200gb ed il 5g incluso.
mi auguro per voi che gli altri vostri clienti siano tanto pigri da non cambiare operatore e paghino di più senza alcuna ragione valida.
Non capisco come possa essere profittevole questa vostra politica nei confronti dei vostri vecchi clienti, in pochi minuti si può cambiare e prendere una nuova sim tenendo il vecchio numero, perché pagare di più e farsi prendere in giro? Per ogni cliente perso 4 dovrebbero attivare "ho.turbo" per andare in pari e 5 per renderla profittevole, mi sembra difficile che vada a finire così.
Vabbè, evidentemente se lo fate i numeri saranno quelli. Grazie per le risposte, buona serata.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Essendo già cliente, queste sono le uniche scelte che puoi compiere per avere il 5G.
0 Kudos
Alberto40
Grande
Grande
L'unica opzione che ho disponibile tramite app sulla voce "cambia offerta" è il cambio all'offerta da 11.99€.
Mentre per l'attivazione le uniche scelte sono "ho.+" o "ho.turbo", entrambe prevedono costi aggiuntivi mensili.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Se passi ad offerta in 5G, questo è compreso nel canone mensile.
0 Kudos
Alberto40
Grande
Grande
Salve,
Per chi passa o acquista una nuova SIM la mia tariffa prevede il 5g, come mai io che sono già vostro cliente da anni dovrei cambiare tariffa(con costo superiori) o dovrei pagare un costo aggiuntivo sulla mia tariffa per avere il 5g?
Spiegatemi, perché piuttosto che pagare un costo aggiuntivo cambio compagnia.
0 Kudos