annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

5g

5 RISPOSTE 5
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Scusa @Luca847,
ho letto solo la tua ultima risposta e non mi ero neanche accorto di essere già intervenuto nel thread che avevi aperto. Oltre agli interessanti consigli che ti ha già dato @ZeroZeroDb e che ho imparato adesso anch'io, prova ad attivare e disattivare la modalità aereo o, in subordine, a spegnere e riaccendere il tuo dispositivo.
Saluti.
0 Kudos
ZeroZeroDb
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao, le bande pure per il 5G (SA)sono:

la principale N78

la n258 ad usi speciali

le n1/n3 in parte utilizzate per il 5G

Penso che forzando l'aggancio solo del 5G e spostandosi in  zona che per vari motivi  il segnale non copra rimani senza connessione.

Consiglio mio è settare il cell su 5G/4G/3G (connessione automatica) cosicchè tu abbia comunque copertura del 5G in NSA (che si appoggia alle frequenze 4G).

Saluti.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Luca847,
perdonami, ma la tua è una domanda o un'affermazione?
Saluti.
0 Kudos
Luca847
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho un'offerta con il 5g
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Luca847,
per avere il 5G sulla tua utenza hai un'offerta con 5G incluso? Oppure hai attivo uno tra i due servizi ho.il turbo o ho+?
Saluti.
0 Kudos
Luca847
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Da quando ho attivato la nuova offerta lo smartphone non si collega più al 5g. Ho provato a mettere 3g, esce la E, spegnere , riaccendere e rimettere 5g, ma niente da fare. La mia zona è coperta dal segnale, infatti il segnale c'è stato fino 1 o 2 giorni dopo l'attivazione dell'offerta. Cosa si può fare? Grazie 

0 Kudos