annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ACQUISTO SIM NON ANDATO A BUON FINE CON ADDEBITO SU CDC

Mikke
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno. Ieri sera ho acquistato tramite sito una SIM, ma alla fine della procedura mi è apparso il messaggio che mi comunicava che l’operazione non era andata a buon fine. Infatti non ho ricevuto l’e-mail di notifica dell’esito positivo. Però ho comunque avuto l’addebito su carta di credito dell’importo di €6,99 che visualizzo sull’estratto conto on Line della mia carta. Come mi comporto adesso? Grazie
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mikke, per l'errore da te riscontrato è necessario ripetere l'operazione d'acquisto. Ad ogni modo, ti informo che il pagamento non sarà addebitato in quanto l'operazione non è andata a buon fine. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos