annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ACQUISTO SIM errore

12 RISPOSTE 12
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiuliaMasiero, grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati? Buona serata.

0 Kudos
GiuliaMasiero
Benvenuto
Benvenuto
Mi è successa la stessa cosa, vorrei capire se l'ordine è stato preso in incarico oppure no. Eventualmente vorrei il rimborso.
0 Kudos
ambra3
Grande
Grande
ciao, lunedì 16 marzo ho fatto l'acquisto online di una sim con spedizione a casa con l'offerta a 5,99. a conclusione di tutta la procedura mi dà un errore ma i soldi sono stati. presi cosa devo fare?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MauroP, grazie a te, fammi sapere se hai bisogno di altro. Buona serata!

0 Kudos
MauroP
Grande
Grande
Grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MauroP,  per l'errore da te riscontrato è necessario ripetere l'operazione d'acquisto. Ad ogni modo, ti informo che il pagamento non sarà addebitato in quanto l'operazione non è andata a buon fine. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
MauroP
Grande
Grande
Anche a me, prelevati soldi da postepay ma errore generico e nessuna notifica
0 Kudos
Umberto3
Grande
Grande
Ho avuto lo stesso problema, fatto l'acquisto della sim è venuta fuori una pagina di errore ma l'SMS da parte della banca mi conferma l'operazione, pertanto vorrei capire se l'ordine vi è arrivato.
Grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @aztlanti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
aztlan
Grande
Grande

salve, anch'io stesso problema, identico, sono che non ho rifatto un'altro acquisto, come faccio a sapere se è andato a buon fine ? grazie

0 Kudos