annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ADDEBITO SMS IL GIORNO 10/04/2020

4 RISPOSTE 4
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Questo è un problema già uscito nelle settimane e mesi scorsi. Potrebbero essere dei messaggi che Google invia in modo autonomo per motivi suoi di sicurezza e che sono a pagamento
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

Erminia2 se hai bisogno di una nostra verifica, inviaci in privato il tuo numero e codice fiscale. Buona serata

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, si può controllare nei dettagli di spesa traffico, bisogna andare nell'Applicazione sulle 2 righette in alto a destra poi tappare: spesa e traffico, poi tutto in basso: dettaglio traffico, poi in basso tappare su Filtri, poi scorrere in basso fin dove c'è Altro, poi tappare sui 2 interruttori: operazioni gratuite e visualizza numeri in chiaro, metterli sul Sì, poi Applica filtri e apparirà il tutto.

Paolo841
Grande
Grande
Probabile sia un sms bancario a pagamento prova a disattivarli ,alternati non saprei ciao
0 Kudos
Erminia2
Benvenuto
Benvenuto

BUONGIORNO, IN DATA 10/04/2020 MI E' STATA ADDEBITATO IL COSTO RELATIVO AD INVIO DI UN SMS (0,29€). VISTO CHE IL MIO PIANO PREVEDE SMS ILLIMITATI, VOLEVO CONOSCERE IL MOTIVO DI QUESTO ADDEBITO (NON VORREI ERRONEAMENTE ATTIVATO QUALCHE SERVIZIO A PAGAMENTO).

GRAZIE E CORDIALI SALUTI

0 Kudos