Ciao @auroram97, grazie a te, fammi sapere se hai bisogno di altro Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. Buona serata
ok, lo stesso vale anche se la SIM già l'avevo, perchè mi sono iscritta e sono passata da ILIAD a HO tramite "HO per gli amici", data appunto da un mio amico. Grazie mille per la risposta. AURORA
Ciao @auroram97, ti informo che all’atto dell’acquisto della SIM non viene effettuato alcun addebito, ma solo un'autorizzazione di pagamento, che rimane in stato "sospeso" e che verrà completata, al momento della spedizione della stessa o di effettiva attivazione se acquistata da app, o annullata (con restituzione dell'importo) entro 30 giorni dallo stesso gestore bancario/postale nel caso in cui l'ordine non vada a buon fine. Rimango a tua disposizione. Buona serata.
Buongiorno,
sono passata a HO la scorsa settimana per un mio errore che ho messo due volte un numero sbagliato mi son ritrovata l'addebito due volte, quando mi sono accorta dell'errore ho messo il numero giusto per passare da iliad a ho e ho ricevuto l'ultimo addebito sul conto giusto. I soldi dei due addebiti li ho persi? come faccio?