Ciao @Betta16, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.
A decorrere dal 30 novembre scorso la vostra sim n° seriale 8939************** è dismessa.
Da tale data ho attivato altra sim di altro operatore con trasferimento del credito e del numero di telefono 392*********
A tutt'oggi il nuovo operatore Rabona non mi ha fornito il servizio per vostra opposizione, in quanto, così mi si dice, vi opponete perché la sim Ho. non sarebbe intestata a me.
Invece la sim Ho. 8939************** è intestata proprio a me: A****** R********
Confido si tratti di mero equivoco e che Ho. , entro la giornata di oggi mercoledì 21 dicembre 2022, trasferisca a Rabona il mio numero 392********* e il credito risultante residuo alla data del 30 novembre scorso.
Con riserva di tutella in ogni sede.