annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

APP HO NON COMPATIBILE

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BraVi570, hai provato a verificare se il tuo dispositivo richiede di effettuare un aggiornamento del sistema operativo? Per ulteriori dettagli puoi inviarmi un messaggio di posta privata. Resto a tua completa disposizione. Buona serata!

0 Kudos
00aria
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Non riesco a scaricare l'app perche dicono il mio dispositivo non e' compatibile, samsung GT-I9069 dove posso trovare una versione compatibile?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @00aria, puoi provare a verificare se  c'è da eseguire un aggiornamento del sistema operativo o del playstore. Se riscontri ancora difficoltà inviami il tuo numero tramite messaggio privato. Buona giornata

0 Kudos
ARIS
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

L'app non funziona con Android 4.4 o inferiore... per attivare il numero e quindi eseguire la portabilità:

1. Creare l'account sul sito della HO con tutte le credenziali;

2. Inserire la SIM in un cellulare con versione andriod superiore alla 5.1;

3. Andare sull'app di Ho (anche se nello stesso cellulare era già presente una SIM di HO) e inserire numero telefono provvisorio HO e credenziali (mail e password) e dal MENU' andare alla voce "portare il mio numero in HO"

4. Seguire le istruzioni che seguono...ricordate di inserire anche la voce per portare l'eventuale credito residuo dalla vecchia SIM;

5. Dopo un attimo vi arriverà via mail la conferma della portabilità e del credito;

6. Tre giorni lavorativi e avrete il vostro numero in HO e l'eventuale credito residuo.

lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Mettera la sim in un'altro cellulare è troppa fatica?

 

ARIS
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao Lukas67, è quello che infatti ho scritto nel secondo punto..

Si presume che alcuni non siano a conoscenza o cmq non sappiano il procedimento esatto a riguardo.

Il forum serve a questo. Saluti.

Gabriele69
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema sul cellulare di mio padre che ha acquistato una sim ho questa mattina. Possi ile che la portabilità non possa essere fatta telefonicamente o dal proprio account ho. ? É una informazione che dovrebbe essere ben specificata dal fornitore dei servizi prima della vendita...