Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Puoi anche gestire la sim da uno smartphone, scaricando l'app. e registrandoti mettendo il numero di telefono. Io ho fatto così, perchè sul telefono dove ho la sim che uso sempre in hotspot, non funziona l'app. forse perchè datato.
La SIM, o meglio il tuo numero, lo puoi gestire dal sito HO nella tua area personale. L'App funziona da Android 5.0 in su. Il tuo Android è precedente ? E comunque la SIM dovrebbe funzionare comunque. E solo l'app che vuole almeno Android 5.0
Esiste un'app ho x tablet android ASUS? HO acquistato una sim online ma non riesco a scaricare l'app x il mio tablet ASUS. Mi dice che non è compatibile. Come farò a usare la sim?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.