annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ASSURDO, ASSURDO.... APPLICAZIONE DI M.. ERD.. A

ho.risolto Vai alla soluzione
esatau
Numero Uno
Numero Uno
questo lo confermo pure io...."stiamo migliorando i nostri servizi e qualcosa non va" sinceramente hanno stressato pure i santi con l'aureola.
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Messo un Ho risolto Nn perché risolto, ma perché non serve a nulla questa applicazione del razzo 🚀 che non ha grossi problemi di privacy!
Inoltre è un giorno sì un giorno no, bloccata o non accessibile!
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io non uso hot spot e quindi non ti so dire....la cosa più che altro mi fa sorridere,meglio avere un'applicazione con qualche bug risolvibile che non averla affatto come chi si professa rivoluzionario😁😁😂
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Assurdo😳 un mio collega (anche lui in procinto di lasciare questo Operatore di 💩) mentre adoperava/condivideva il mio hot-spot, si è collegato alla SUA Applicazione di ho.Mobile per verificare il SUO CREDITO e senza fare nessun Login né altro, si è trovato il MIO PROFILO con consumi, crediti, dati personali ecc. tutti leggibili!
Abbiamo subito verificato se anche altre Applicazioni presenti nei nostri cellulari avessero stessa problematica e solo questa fetecchia di Applicazione dava questa evidente carenza di SICUREZZA.
MA che Razzo 🚀 di Applicazione è questa che può essere consultata da un altro Cliente ho.Mobile se uno lascia sbadatamente acceso il suo hot_spot?