annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ASSURDO, ASSURDO.... APPLICAZIONE DI M.. ERD.. A

ho.risolto Vai alla soluzione
esatau
Numero Uno
Numero Uno
si infatti.... direi che la situazione stia degenerando, da stamattina alle 7 l'app è andata in crash 5 volte, qui è lo sviluppatore dell'app che deve intervenire urgentemente ed eliminare questi bug, io penso che ho. di suo c'entri poco e possa risolvere ancora meno, ho scritto un'email di segnalazione allo sviluppatore su play store.
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ilpazzo78, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Ilpazzo78
Grande
Grande

ciao senti sono andato al sito ke mi consigliavi solo che il Download  viene scaricato sul cell ma al momento dell apertura mi dice impossibile aprire il file,come file da scaricare era questo giusto,[Download] Sectigo RSA DV Bundle [ Intermediate + Cross Signed ] ,aspetto tue notizie grazie mille

0 Kudos
pianofortissimo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Ilpazzo78  ha scritto:

ciao senti sono andato al sito ke mi consigliavi solo che il Download  viene scaricato sul cell ma al momento dell apertura mi dice impossibile aprire il file,come file da scaricare era questo giusto,[Download] Sectigo RSA DV Bundle [ Intermediate + Cross Signed ] ,aspetto tue notizie grazie mille


Ovvio, non è un file che si possa aprire semplicemente cliccandoci sopra. Come ho scritto nel mio msg precedente, devi andare nelle impostazioni del telefono, poi vai in "Sicurezza" e da lì dentro devi trovare l'opzione che ti permette di importare il nuovo certificato nella memoria del telefono. Normalmente sotto la voce "Credenziali attendibili" ce ne dovrebbe stare un'altra con un nome del tipo "Installa da archivio". Clicca lì e seleziona il certificato scaricato. Questo dovrebbe essere sufficiente affinché l'app di ho-mobile torni a funzionare.

0 Kudos