annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ATTENZIONE! NON E' VERO!

13 RISPOSTE 13
atomix
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Cmq ho notato che scrivere qui...ha poco senso! è un circuito chiuso! una valvola di sfogo per i tanti, troppi utenti maltrattati da HO. ma che non porta a niente!...zero soluzione zero migliorie...zero come quanto vale questo gestore!
provero' con Facebook e YouTube ove sicuramente il riscontro e la platea è molto più sensibile alle false promesse!
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
a quanto pare non risolvono....di appelli nei mesi ne sono stati fatti tanti da me pur non avendo mai avuto problemi di rete e da altri utenti che invece i problemi li hanno eccome,la situazione pare essere:la rete e il servizio questo è signori chi non è soddisfatto può cambiare gestore.
atomix
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
certo che è una magra soddisfazione scrivere della vergogna di un gestore...del totale menefreghismo che dimostra verso i propri utenti e del disinteresse nel risolvere legittimi disservizi di cui è artefice HO.!
esatau
Numero Uno
Numero Uno
allora bisogna farlo pure con tutti gli altri gestori,francese compreso....andatevi a leggere le recensioni su trustpilot e simili,sono tutti uguali!!!solo che ho. ha un blog dove si può scrivere liberamente....
atomix
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Agcom... class action
risarcimento+danno e ci sta pure pubblicità ingannevole
Ho-parlato
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Confermo in pieno, rete satura.Pochi fortunati vanno e la maggior parte NO. Acquisti un servizio?quello deve essere per tutti. Se in un città lo hanno acquistato in molti = nessuno naviga bene.
atomix
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Dato per certo che se scrivo qui non è solo nell'interesse personale, ma a quanto leggo, anche nell'interesse di molti. Fatta questa debita premessa mi convinco sempre più del fatto che i riscontri con SPEED TEST tra chi A RAGIONE SI LAMENTA, sono perfettamente sovrapponibili li uni con gli altri cioè VERGOGNOSI! è intollerabile che in talune zone, io di Battipaglia (SA), si debba scendere a compromessi vale a dire disattivare il 4G e tentare la navigazione in 3G con le conseguenti limitazioni! È intollerabile che per mero interesse economico dell'operatore HO. si debbano patire sperequazioni tra un utente ed un altro! e tutto ciò diventa ancora più ingiustificato dal fatto stesso che non è un neo ex novo gestore virtuale che accampa giustificazioni proprio perché da poco presente sul mercato...!!! Intanto se nessuno si fa SENTIRE la storia non cambia...non mi sembra giusto continuare a cambiare gestore, con tutte le spese annesse e connesse, quando nei primi mesi Ho. ha garantito una navigazione SUFFICIENTE in talune zone ove ora, invece, il 4G è diventata un'utopia!
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@atomix  ha scritto:
dimostriamo a tutti gli utenti del forum e non...la VERITÀ!!!
mandate e pubblicate SPEED TEST di HO.

Appena sono passato a HO, ho riportato una serie di speedtest in questa discussione >> https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Speedtest-in-localit%C3%A0-diverse/m-p/59...

Non è servito a molto ma a ogni modo per adesso vado avanti così. Poi si vedrà.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
sacrosanto per carità.... ma scrivere post del genere non mi pare possa risolvere qualcosa, infatti di risposte oltre la mia non ne vedo per ora,poi ognuno può scrivere ciò che ritiene più utile per carità,e poi visto che siamo in argomento sono davvero indignato per non dire schifato che questa situazione di rete inutilizzabile per molti utenti perduri nel tempo, staff tecnico ho. NON SI PUÒ PIÙ ANDARE AVANTI COSÌ,È UNA QUESTIONE DI DECENZA, DATE UNA RETE ALMENO DECENTE AI VOSTRI CLIENTI PAGANTI!!!!!! io non ho problemi di rete ad oggi ma tanti altri si, datevi da fare non si può più andare avanti così,è scandaloso e perderete tanti utenti sicuro.
atomix
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Fortunato! io come tanti...molti altri e qui, le lamentele non si contano...pretendiamo di navigare al pari tuo...
visto che paghiamo uguale!!!