13 RISPOSTE 13
atomix

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-03-2020
06:23 PM
Cmq ho notato che scrivere qui...ha poco senso! è un circuito chiuso! una valvola di sfogo per i tanti, troppi utenti maltrattati da HO. ma che non porta a niente!...zero soluzione zero migliorie...zero come quanto vale questo gestore!
provero' con Facebook e YouTube ove sicuramente il riscontro e la platea è molto più sensibile alle false promesse!
provero' con Facebook e YouTube ove sicuramente il riscontro e la platea è molto più sensibile alle false promesse!
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
09-03-2020
07:20 AM
a quanto pare non risolvono....di appelli nei mesi ne sono stati fatti tanti da me pur non avendo mai avuto problemi di rete e da altri utenti che invece i problemi li hanno eccome,la situazione pare essere:la rete e il servizio questo è signori chi non è soddisfatto può cambiare gestore.
atomix

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
atomix

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho-parlato

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
atomix

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-03-2020
10:49 PM
Dato per certo che se scrivo qui non è solo nell'interesse personale, ma a quanto leggo, anche nell'interesse di molti. Fatta questa debita premessa mi convinco sempre più del fatto che i riscontri con SPEED TEST tra chi A RAGIONE SI LAMENTA, sono perfettamente sovrapponibili li uni con gli altri cioè VERGOGNOSI! è intollerabile che in talune zone, io di Battipaglia (SA), si debba scendere a compromessi vale a dire disattivare il 4G e tentare la navigazione in 3G con le conseguenti limitazioni! È intollerabile che per mero interesse economico dell'operatore HO. si debbano patire sperequazioni tra un utente ed un altro! e tutto ciò diventa ancora più ingiustificato dal fatto stesso che non è un neo ex novo gestore virtuale che accampa giustificazioni proprio perché da poco presente sul mercato...!!! Intanto se nessuno si fa SENTIRE la storia non cambia...non mi sembra giusto continuare a cambiare gestore, con tutte le spese annesse e connesse, quando nei primi mesi Ho. ha garantito una navigazione SUFFICIENTE in talune zone ove ora, invece, il 4G è diventata un'utopia!
Ogliastrino

Grandissimo - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-03-2020
09:50 PM
@atomix ha scritto:
dimostriamo a tutti gli utenti del forum e non...la VERITÀ!!!
mandate e pubblicate SPEED TEST di HO.
Appena sono passato a HO, ho riportato una serie di speedtest in questa discussione >> https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Speedtest-in-localit%C3%A0-diverse/m-p/59...
Non è servito a molto ma a ogni modo per adesso vado avanti così. Poi si vedrà.
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-03-2020
09:03 PM
sacrosanto per carità.... ma scrivere post del genere non mi pare possa risolvere qualcosa, infatti di risposte oltre la mia non ne vedo per ora,poi ognuno può scrivere ciò che ritiene più utile per carità,e poi visto che siamo in argomento sono davvero indignato per non dire schifato che questa situazione di rete inutilizzabile per molti utenti perduri nel tempo, staff tecnico ho. NON SI PUÒ PIÙ ANDARE AVANTI COSÌ,È UNA QUESTIONE DI DECENZA, DATE UNA RETE ALMENO DECENTE AI VOSTRI CLIENTI PAGANTI!!!!!! io non ho problemi di rete ad oggi ma tanti altri si, datevi da fare non si può più andare avanti così,è scandaloso e perderete tanti utenti sicuro.
atomix

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- « Precedente
-
- 1