3 RISPOSTE 3
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-05-2023
05:05 PM
Ciao @Ammiraglio , invita il tuo amico a contattarci in privato. Verificheremo quanto segnalato!
LuisB.

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-05-2023
04:38 PM
@Ammiraglio potevi anche mettere il tuo nome e cognome magari l'indirizzo e il codice fiscale visto che c'eri.
ParoleMobili

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ammiraglio

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-05-2023
10:02 AM
Ho attivato la SIM di un amico (seriale 893910*************) chiedendo la portabilita del numero 366******* da Iliad. L'importo è già stato incassato dalla mia carta ma sono passati 8 giorni e la SIM non è ancora attiva. Ci sono problemi ? Devo fare qualcosa ? Io ho un telefono dual sim e ho messo la SIM in oggetto come seconda, in attesa dell'attivazione.