annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ATTIVAZIONE SIM

Mi4
Grande
Grande
In fase di attivazione di un'altra sim non mi permette di fare videochiamata, compare messaggio: In attesa 1h. Ma riprovando a fare la procedura da 2h ormai mi conferma sempre stesso tempo di attesa. Come è possibile?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
marcorusso
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Benvenuto nel club!

La fregaura è che non puoi andare in un negozio per farla attivare.

Per ora ho speso i soldi per ricevere la SIM a casa (attivazione già pagata, peraltro) ma la videochiamata non ne vuole sapere di andare a buon fine

 

 

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao Mi4

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Se vuoi contattare per supporto all'attivazione del servizio, puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mi4, sei riuscito ad attivare la sim? hai provato a disinstallare e reinstallare l'app? Abbiamo un nuovo processo di videoidentificazione che consiste nel cliccare su attiva la sim e dopo aver indicato il numero seriale della sim ho, puoi caricare un video in automatico. Si puo' effettuare tale procedura da oggi con dispositivi che hanno il sistema operativo Android, per i dispositivi che hanno il sistema operativo iOS ci vorra' lunedi'. Dopo 24 h dall'operazione la sim sara' attiva . Nel caso in cui il video effettuato non sia conforme, riceverai una mail informativa e potrai ripetere la procedura. Resto a tua dispopsizione, buona serata.

0 Kudos