1 RISPOSTA 1
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-03-2020
04:36 PM
se è avvenuto il pagamento fa una segnalazione sulle pagine web della ho ... e fatti spedire la sim
ALE2089

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-03-2020
04:11 PM
SALVE, HO RICHIESTO L'ATTIVAZIONE DI UNA NUOVA SIM. NELLA FASE DEL PAGAMENTO IL SITO MI HA DATO ERRORE GENERICO E HO RIFATTO NUOVAMENTE LA PROCEDURA DI ATTIVAZIONE, ACCORGENDOMI CHE L'ADDEBITO DEL COSTO ERA GIA' AVVENUTO LA PRIMA VOLTA. COSA POSSO FARE PER CONCLUDERE LA PROCEDURA? GRAZIE