2 RISPOSTE 2
marco471

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ada9

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-07-2023
11:49 AM
Non è necessario che facciate niente, ho effettuato una normale ricarica e annullato il metodo di pagamento ricorsivo. Molto delusa dal supporto (inesistente)
Ada9

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-07-2023
07:23 PM
Buon pomeriggio, ho attiva l'autoricarica con paypal e stamattina ho ricevuto l'addebito mensile ma dopo 5 minuti mi è arrivato un rimborso da Ho. il mio credito quindi è rimasto a 0 e fra due giorni è previsto il rinnovo dell'offerta. Perché avete fatto questo rimborso e perché questi disagi? Come faccio a risolvere? Grazie