annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AUTORICARICA PROBLEMI

9 RISPOSTE 9
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AndreaCar,  la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Fammi sapere, resto a tua completa disposizione

0 Kudos
Asso1
Grande
Grande
Anche io
0 Kudos
LuigiS
Grande
Grande
Anche io stesso problema. Pur avendo impostato l'autoricarica, la stessa non è andata a buon fine. Ho anche provato a ricaricare manualmente un importo ma ugualmente niente. È un problema di ho.
0 Kudos
cri1410
Grande
Grande
Stesso problema anche io
0 Kudos
Cris23
Grande
Grande
Stesso problema, ho l'addebito su paypal, mi è arrivata la mail del pagamento e dopo poco la mail del rimborso. Se provo ad accedere alla app mi dice che c'è un problema e non posso visualizzare il mio profilo.
0 Kudos
Mic9
Grande
Grande
Anche io stesso identico problema.
cieffe54
Grande
Grande
Anche a me ed ho pure la conferma di ricarica ricevuta da Ho. Uno paga, in anticipo, e si ritrova. Così. Tra parentesi il numero indicato da chiamare 192191 è inesistente!
0 Kudos
Rake1
Grande
Grande
Confermo. Mi ha effettuato due ricariche dandomi l'errore, però il pagamento è andato a buon fine.
0 Kudos
Fede1977
Grande
Grande
Stesso identico problema e sul mio in Line bancario mi risulta pure l’addebito della ricarica
0 Kudos
AndreaCar
Grande
Grande

Oggi 13 settembre 2020 mi è arrivato il messaggio che non è stato possibile procedere all'autoricarica. Ho visto che anche altri hanno avuto problemi. Oltretutto sia l'app sul telefono sia accedendo sul PC alla propria pagina ci sono problemi  in particolare non mi indica il credito attuale.

Chiedo ad HO MOBILE di fornirci spiegazioni o un contatto per risolvere.

Qualcuno sa come contattare il suporto tecnico?

Grazie

0 Kudos