annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Abbandonati a noi stessi. Vergogna!

Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Dopo l attacco hacker ed il vostro sms terroristico ho girato tutto i punti ho mobile della capitale e tutti sono senza sim per fare il cambio. Ho provato nella disperazione in cuo ci avete lasciati a cambiate operatore ma momentaneamente a causa di questa situazione è inpossibile. Allora diteci cosa cazpita dobbiamo fare! VERGOGNATEVI ( la legge dice che i dati devono essere criptati, minimizzati e anonimizzati e questi se li sono trovati belli puliti....questo è un reato, la vostra mancanza )
5 RISPOSTE 5
Grande
Grande
Hai perfettamente ragione. Anche io sono andato per tutta Cagliari e non ho trovato niente di niente. L'unico sarà provare dopo l'Epifania perché domani sicuro che sarà un macello
0 Kudos
Mitico
Mitico
Cambia operatore e amen!
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sante parole
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono d'accordo.....siamo stati abbandonati a noi stessi. .... contrariamente a quei ruffiani che continuano a dire ******.... Di cambiare operatore.....cambiatevi la testa ruffiani III!!!!!!
0 Kudos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Confermo che la sutuaziobe è assolutamente idebtica a Milano: nessun centro di rivendita Ho ha a disposizione delle Sim per la sostituzione, le avrebbero richieste ma non si sa quando saranno consegnate Gli utenti, nel frsttempo, sono in balia degli hacker! Io mi informo per avviare una class action, mi sembra il minimo!
0 Kudos