Ciao Mario1939 , il tuo dispositivo è supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone, Open Market o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Resto a tua disposizione
Buon giorno. Faccio seguito alla richiesta di aiuto riguardante l'abilitazione al VoLTE. del mio Samsung S9. Quando arrivo a "Reti mobili" non compare "Chiamate VoLTE" da attivare. Che cosa devo fare?
Ciao @Mario1939 , il tuo telefono risulta tra i modelli abilitati al VoLTE. Verifica se attivo sul tuo Cellulare, segui le seguenti istruzioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Resto a tua disposizione
Buon giorno. Possiedo uno smartphone Samsung S9 che supporta la navigazione in 4G. Non riesco ad abilitarlo al VoLTE. Quando apro Reti Mobili non compare "Chiamate VoLTE" con il relativo switch. Sono entrato anche nelle Impostazioni del telefono. Non ho trovato le "Impostazioni chiamata vocale in uscita" dove avrei potuto vedere l'opzione: Non usare VoLTE. Checosa devo fare per ottenere l'abilitazione? Grazie.