2 RISPOSTE 2
Sylvie11

Capo ho.fficina
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21-01-2020
02:07 PM
Ciao @andrea.beschi, ho fornisce la connessione internet se il problema è riscontrato solo con un app non dipende dal gestore telefonico in quanto ho non applica restrizioni sulle singole app. Resto a tua disposizione, buona giornata.
numerone

Grandissimo
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20-01-2020
07:11 PM
E' la rete che va lenta, aspetta un po' di più perché l'app webank deve caricare i dati da rete lenta, oppure se restituisce un messaggio d'errore riportacelo.
andrea.beschi

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20-01-2020
09:49 AM
Buongiorno,
ho appena effettuato il passaggio a ho. mobile. Internet è configurato correttamente, sia per la navigazione che per la condivisione tramite hotspot.
L'app del mio home banking (WeBank) però non funziona, come se i dati per tale app fossero bloccati (utilizzando una rete wifi tutto funziona correttamente)
Come posso risolvere il problema?
Grazie