annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accesso a profilo

1 RISPOSTA 1
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stevola, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Stevola
Grande
Grande

Espongo problema per mia compagna che non riesce ad entrare nel suo profilo tramite app nè tantomeno attraverso il sito web con il pc. Il problema è che avendo dimenticato la password, e seguendo la procedura corretta,  dopo aver inserito il codice ricevuto via sms e successivamente l'indirizzo email quest'ultimo non viene riconosciuto esponendo il messaggio in cui dice che il numero o la mail non sono corretti. Il numero è evidentemente esistente se telefonate e rete internet funzionano correttamente , la mail invece è l'unica che possiede , non capiamo cosa possa essere successo. Faccio notare che la app è anche stata disinstallata e reinstallata per scrupolo. Potrei avere un contatto privato per eventuale passaggio di dati e verifica da parte del team tecnico di HO? Grazie. 

0 Kudos