3 RISPOSTE 3
Margaret2017

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-04-2020
03:50 PM
La portabilità e' avvenuta????se e' avvenuta deve accedere con il tuo storico e non con quello provvisorio di ho....per caso provi ad accedere con quello???
Mario1988

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-04-2020
03:50 PM
Prova ad installare l app ed accedere con un altro telefono...se il problema persiste ti conviene chiamare il 192121
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-04-2020
03:46 PM
Qua per ora nel pom. non si sono visti operatori, prova a contattare ho. tramite fb o Instagram.
Tiziana86

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-04-2020
03:09 PM
Mio marito è passato ad ho. Ha la portabilità dall'8 aprile ma non riesce ad accedere all'app. Nel momento in cui inserisce numero di tel e password dice che non è riconosciuto. Ha provato a farsi mandare la nuova password ma dice : errore riprova più tardi. Non riesce a mettersi in contatto telefonico con nessun operatore.