annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accesso app

3 RISPOSTE 3
Margaret2017
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
La portabilità e' avvenuta????se e' avvenuta deve accedere con il tuo storico e non con quello provvisorio di ho....per caso provi ad accedere con quello???
0 Kudos
Mario1988
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Prova ad installare l app ed accedere con un altro telefono...se il problema persiste ti conviene chiamare il 192121
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Qua per ora nel pom. non si sono visti operatori, prova a contattare ho. tramite fb o Instagram.
0 Kudos
Tiziana86
Grande
Grande
Mio marito è passato ad ho. Ha la portabilità dall'8 aprile ma non riesce ad accedere all'app. Nel momento in cui inserisce numero di tel e password dice che non è riconosciuto. Ha provato a farsi mandare la nuova password ma dice : errore riprova più tardi. Non riesce a mettersi in contatto telefonico con nessun operatore.
0 Kudos