3 RISPOSTE 3
Zac

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-05-2024
05:12 PM
guarda qui. nel mio caso dati mobili e wifi sono abilitati. se non lo fossero, le rispettive icone sarebbero colorate di blu
Zac

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-05-2024
05:09 PM
guarda le impostazioni della gmail, e controlla se l hai attivata sia su wifi che su rete dati
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-05-2024
03:20 PM
Non è una problematica inerente l'operatore mobile, devi controllare l'app Gmail.
Fabio2605

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-05-2024
01:34 PM
Se provo ad accedere ad applicazioni in cui sono loggato con il mio account gmail, mi dice che sono offline. Se provo con un wifi funzionano regolarmente. Se acceso ad applicazioni in cui NON sono loggato con il mio account gmail funzionano regolarmente