annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accredito bonus invito amico

Marcello73
Grande
Grande
Buongiorno ho fatto passare a Ho un amica con la sim che mi ha inviato Ho mobile , ha fatto tutto la procedura e oggi è passata da iliad a ho ,ma a me non è arrivato ne il bonus di 5€ per l'invito ne in5€ per il.passagio da operatore Iliad...come mai?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Marcello73 Come mai non hai letto i termini e le condizioni dell'iniziativa, oppure fatto un giro nel forum? È stata data risposta più e più volte.. basta cercare.

0 Kudos
Marcello73
Grande
Grande
Cercherò...
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcello73, sono qui per aiutarti e ti informo che con il nuovo programma Porta tutti in HO, sarà erogata una  ricarica di 5€ sia per te che per la persona che hai invitato,  solo dopo il primo rinnovo mensile della sua offerta.  E' già avvenuto il rinnovo?  Puoi trovare tutti i dettagli relativi all'iniziativa al seguente link:  https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho.html   Resto a tua completa disposizione  

0 Kudos
Stefanoma
Grande
Grande
Buongiorno,
Un'amica è passata a ho. Ho ricevuto solo il primo bonus mancano i 5€ per il fatto che provenisse da Iliad.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefanoma , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos