annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto SIM pagato ma senza risposta

3 RISPOSTE 3
Cocone
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Prova a vedere nella cartella Spam
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Neakle, inviami il tuo codice fiscale e numero tramite messaggio privato e provvederò a una verifica. Buona giornata

0 Kudos
Anonymous
Salve!
Provi a verificare aggiornando la sua email.
Può darsi che le arriverà in breve tempo.
Per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al numero gratuito 800.688.788 da SIM di altro operatore telefonico. Le daranno tutte le informazioni di cui necessita!
0 Kudos
Neakle
Grande
Grande
Ho provato ad effettuare un acquisto di una SIM. Ho pagato 6,99 ma nemmeno una mail di conferma. La mail é Valentina.bertoli@gmail.com
0 Kudos