annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto doppio in negozio

1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RitaRe, sono qui per aiutarti e ti informo che come previsto dalle Condizioni Generali di Contratto, in caso di acquisto presso un punto vendita o di prenotazione online con ritiro in edicola il contratto si conclude nel momento in cui viene consegnata la Sim ed effettuato il pagamento. Pertanto, essendosi concluso all'interno di un locale commerciale, non si applica quanto previsto dalla normativa in merito ai contratti conclusi a distanza. La tua richiesta di rimborso non può essere accolta. Se lo desideri, puoi disattivare il numero, inviandoci il modulo che trovi in allegato, compilato e firmato di proprio pugno. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
RitaRe
Grande
Grande
Ho acquistato per errore due sim in negozio, posso bloccarne una e avere il rimborso?
0 Kudos