annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto sim "ho" in negozio

ho.risolto Vai alla soluzione
5 RISPOSTE 5
IlBallerino
Grande
Grande

Trovato Smiley Felice

0 Kudos
IlBallerino
Grande
Grande

Buongiorno.

Chiedo scusa per l'ignoranza.

Come scrivo un messaggio privato? 

Grazie

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @IlBallerino, potresti scriverci un messaggio privato completo deituoi dati? Grazie!

0 Kudos
IlBallerino
Grande
Grande

A me è succesa la stessa cosa nel negozio ECO SRLS a Firenze il 12/10. Mi hanno chiesto 30 euro di cui 10 di sim e attivazione e 20 di ricarica ma la ricarica risulta solo di 8. Inoltre quando ho chiesto la portabilità da coop voce non mi hanno chiesto la data di riferimento e l'hanno chiesta come se fosse precedente al 2019. d

Di conseguenza l'attivazione è stata rifiutata e ripresentata tramite voi giorni dopo. Il ritaedo ha comportato l'addebito di  euro da parte di coop voce proprio un guiorno ptima del passaggio. Quindi ho speso 38 euro per avere una sim che doveva essere gratis e solo 0.99 per l'attivazione.

Spero che possiate intervenire anche nei confronti del negozio il cui comportamento scredita il vostro nome.

0 Kudos
Dr.X
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Un Grazie al centro assistenza che ha trovato la truffa del negozio e mi ha rimborsato all'istante!!
0 Kudos
Dr.X
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve ieri ho acquistato una vostra sim in un vostro punto vendita, tutto funziona benissimo, il problema :
il commerciante mi ha fatto pagare 30 dicendo "sono d'obbligo come prima ricarica"
Ho notato che sull'app ho solo 2,01 di credito ed ho l'offerta 8,99
La sim se Acquistata in negozio costa di più?
0 Kudos