annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto una SIM ho online e ritiro in edicola

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
La SIM consuma il credito ogni mese fino a che va in negativo. A quel punto rimane dormiente fino a 12 mesi. In questo periodo puoi ricaricare e l'offerta riparte da quel giorno rinnovandosi poi sempre a quella data. Questo fermarsi e ripartire lo puoi fare quante volte vuoi. ogni volta che va in negativo riparte da zero il conteggio dei 12 mesi. Se non ricarichi entro 12 mesi l'offerta la perdi. Se continui a non ricaricare per ulteriori 12 mesi perdi anche il numero, che può essere assegnato a qualcun altro.
Sulla portabilità di un numero HO sull'offerta 100 giga non ne capisco l'utilità. Sui 100 giga non puoi fare traffico voce né inviare sms. Quindi che importanza ha che sia un nuovo numero o il tuo vecchio numero?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E comunque penso che non si possa trasferire un numero HO all'offerta 100 giga. Forse volevi farlo per trasferire il credito
0 Kudos
den2007
Grande
Grande

Ti ringrazio, sei stato molto utile.

                Saluti

                            den2007

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Grazie a te per aver dato riscontro, di solito non lo fa nessuno
0 Kudos
den2007
Grande
Grande

Ti ringrazio, sei stato molto utile. L'edicolante mi ha detto che la sim è attivata ma devo telefonare ma non mi ha detto a che numero.  Devo usare la sim con il router tp-link Archer MR200 e collegare una stampante Wireless. Come devo fare? Devo inserire la sim prima nel telefonino e telefonare (se riesco ad avere il numero di telefono), oppure posso inserirla direttamente nel modem e telefonare? Potresti gentilmente indicarmi come posso configurare li router? Grazie.

 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @den2007, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos