annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebiti da 0.49€ per SMS inviati? ho. la soluzione.

ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Addebiti da 0.49€ per SMS inviati ad un numero con prefisso +44?

Possedete uno smartphone Xiaomi con sistema MIUI?

È colpa di Mi Cloud e Trova Dispositivo.

Vediamo come disattivarli su MIUI 9.

 

1) Impostazioni > Mi Account > Mi Cloud > Trova dispositivo [DISATTIVATELO]

2) Accanto al Trova dispositivo troverete Backup schermata home [DISATTIVATELO]

3) Noterete in basso la Sincronizzazione elementi [DISATTIVATE TUTTE LE SINCRONIZZAZIONI]:

4) Impostazioni > Applicazioni installate > Mi Cloud > Permessi applicazione [REVOCATE TUTTO]

5) Impostazioni > Mi Account > Mi Cloud [SE ORA VI CHIEDE NUOVAMENTE I PERMESSI, NEGATELI TUTTI METTENDO LA SPUNTA A "NON CHIEDERE PIÙ" PER LIBERARVENE DEFINITIVAMENTE]

 

È tutto.

Se effettuate un cambio sim, un aggiornamento di sistema o un ripristino dati di fabbrica vi suggerisco di ricontrollarvi queste impostazioni.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
4 RISPOSTE 4
Tajima
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma così facendo si inibisce il backup Xiaomi che è sicuramente migliore di quello di Google. Non è sufficiente disattivare il trova dispositivo?
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Io sono contrario al Cloud per principio quando si tratta di salvarci dati sensibili, se vuoi continuare a backuppare la tua roba su un server dislocato chissà dove e a cui potrebbe avere accesso chiunque fai pure.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
TTino
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Scu

APR

22

 

SMS +393202042***

ORE 13:10:17 DURATA 00:00:00OPERATORE Wind

-0,29

SCUSA ignoranza ma gli sms a pagamento non sono disattivati di default? mi hanno addebitati questo  sai per caso di cosa si tratta? ho un telefono redmi grazie per la risposta

0 Kudos
Mario1988
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Parecchi utenti negli ultimi giorni stanno riscontrando questo problema...ci sarà sicuramente un bug nei sistemi di blocco dei servizi a sovrapprezzo...secondo me bisogna iniziarlo a dirlo a gran voce a Ho.mobile
0 Kudos