annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito 6euro per portabilita (errore generico)

1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @placido.piazzese, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 

0 Kudos
Buongiorno, in data 21 luglio 2023 ho effettuato un pagamento di una sim HO tramite Paypal, ma al momento del pagamento mi è uscito un messaggio "errore generico" senza spiegazioni. successivamente mi è arrivata subito la notifica che i soldi sono stati presi dalla postapay tramite paypal.

Effettuato un controllo sul sito Paypal ho constatato che ad oggi i soldi sono in attesa di un'autorizzazione provvisoria per verificare la presenza di denaro sufficiente per completare il pagamento. L'importo sarà addebitato sul mio metodo di pagamento quando VEI SRL avrà completato l'ordine. Vi ho inviato un messaggio tramite whatsappp dove mi veniva comunicato (che su tratra solo un'autorizzazione di pagamento che verrà completata al momento della spedizione/attivazione della stessa. Nel tuo caso, dalle verifiche effettuate, non risultano operazioni di acquisto e pagamenti in data 21/07/2023. Ti invitiamo a verificare il suo estratto conto in modo da riscontrare l'operazione rilasciata, in caso contrario la invitiamo gentilmente ad inviarci la fattura)
Vorrei capire quanto devo ancora attendere per il rimborso visto che attualmente su paypal il pagamento risulta ancora in sospeso.
Rimango in attesa di gentile riscontro, grazie.
0 Kudos