Ciao @Thunder69, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Inoltre per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.
@Vrantziscusardu Inannzitutto non dovevi inserire il tuo numero in forum PUBBLICO, accessibile a CHIUNQUE.
Poi.. se hai l'autoricarica attiva, questa viene fatta indipendentemente dal credito residuo presente sulla sim. Se per i prossimi rinnovi vuoi che il costo venga prelevato dal credito residuo, devi disattivare l'autoricarica.
@Thunder69 Inannzitutto non dovevi inserire il tuo numero in un forum PUBBLICO, accessibile a chiunque.
Comunque ti conviene contattare direttamente il servizio clienti al 19 21 21
Salve,
vi vorrei notificare che sul numero 392 ****** nella giornata del 7 febbraio mi è stata addebitata la cifra di € 5,99 per il rinnovo dell'offerta. Come mai?
In attesa di un vostro riscontro mi è gradita l'occasione per salutarvi.
O**** D* ******