annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito Doppia ricarica

Thunder69
Grande
Grande

Salve, 

vi vorrei notificare che sul numero 392 ****** nella giornata del 7 febbraio mi è stata addebitata la cifra di € 5,99 per il rinnovo dell'offerta. Come mai? 
In attesa di un vostro riscontro mi è gradita l'occasione per salutarvi. 

O**** D* ******

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
La stessa operazione e nella medesima data è stata fatta sul credito della mia SIM (3406623316), nonostante avessi a disposizione un credito residuo prericaricato, di € 52,12. Come mai? Grazie
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Thunder69 Inannzitutto non dovevi inserire il tuo numero in un forum PUBBLICO, accessibile a chiunque.

Comunque ti conviene contattare direttamente il servizio clienti al 19 21 21

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Vrantziscusardu Inannzitutto non dovevi inserire il tuo numero in forum PUBBLICO, accessibile a CHIUNQUE.

Poi.. se hai l'autoricarica attiva, questa viene fatta indipendentemente dal credito residuo presente sulla sim. Se per i prossimi rinnovi vuoi che il costo venga prelevato dal credito residuo, devi disattivare l'autoricarica.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Thunder69, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Inoltre per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.

0 Kudos