annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito SMS

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gaetanociao, ti informo che il rimborso di 0,29 cent è stato effettuato sul tuo numero in data 22/05/2020 ore 16:39. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento

 

0 Kudos
Gaetanociao
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ho capito che siete molto superficiali chiedo un rimborso specificando il problema mi viene risposte tramite email che bisogna inviare un modulo che giustamente mi è stato inviato non mi viene specificato che nel modulo bisogna cancellare la voce recesso quindi perdita di tempo e di attesa per capire come comportarmi visto la paura di perdere il numero .... Ma specificarlo nell email ... Anche se sarebbe più semplice per la ho. di creare un modulo di rimborso .
Mi fate uno squillo sul numero in questione del rimborso e nel modulo è presente la voce per contatto quindi si può inserire su quale numero vuoi essere contattato... ssono senza parole ... mi fa capire che il modulo neanche lo guardate e poi mi inviate un'email con scritto che serve un recapito telefonico ...a pensare che il rimborso è solo di €0,29 per un sms di Premium sto aspettando a creare un altro reclamo di rimborso per il doppio pagamento delle €6 di nuova SIM e nuovo numero... mi immagino con un importo più alto quanto tempo ci vorrà.... Recapito 339*****

0 Kudos
OresteS
Grande
Grande
Salve, a me ne sono stati addebitati ben 5!!
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao Viviana20

E' successo anche ad altri, segnala al servizio clienti 192121

3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Viviana20  ha scritto:
Salve, il 21 aprile mi è stato addebitato il costo di un SMS di cui io non sapevo neanche l'esistenza. Ho scoperto dell'addebito solo perché ho controllato il credito residuo ei ricordavo che era di più. Vorrei richiedere il rimborso di questo SMS, ma soprattutto sapere come fare affinché queste cose non succedano mai piu!


Ciao, argomento largamente dibattuto.

Ci sono state anomalie nei sistemi ho e quindi alcuni numeri a tariffazione sono sfuggiti al controllo.

Chiama il 192121 e ti sarà rimborsato.

In alcuni casi l'incriminato è google che invia sms occulti di controllo dell'account. Puoi disassociare il tuo numero di tel dall'account google - impostazioni - dati e messaggi - numero di tel. del dispositivo se non ritieni opportuna questa operazione da parte loro.

Viviana20
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, il 21 aprile mi è stato addebitato il costo di un SMS di cui io non sapevo neanche l'esistenza. Ho scoperto dell'addebito solo perché ho controllato il credito residuo ei ricordavo che era di più. Vorrei richiedere il rimborso di questo SMS, ma soprattutto sapere come fare affinché queste cose non succedano mai piu!
0 Kudos