1 RISPOSTA 1
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-02-2019
03:56 PM
Ciao @Michele.magnetta, ti ho scritto un messaggio privato. Resto in attesa dei dati richiesti per verificare l'addebito che segnali. Buona giornata!
Michele.magnetta

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-02-2019
08:16 AM
Salve,
Ho notato che mi è stato addebitato il costo di un SMS il 10 febbraio 2019 nonostante io li abbia compresi nel mio piano tariffario. Oltretutto il numero ed il presunto messaggio inviato/ricevuto è praticamente a me sconosciuto.
Attendo una risposta,
Michele
Ho notato che mi è stato addebitato il costo di un SMS il 10 febbraio 2019 nonostante io li abbia compresi nel mio piano tariffario. Oltretutto il numero ed il presunto messaggio inviato/ricevuto è praticamente a me sconosciuto.
Attendo una risposta,
Michele