annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito di 0.07 x un SMS a numero olandese nonostante dovrebbe essere gratuito. Verso UE.

8 RISPOSTE 8
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Ilir,
è scritto come hai riportato tu però il tutto si applica quando ti trovi fuori Italia ma all'interno dell'Unione Europea e in Svizzera non quando ti trovi in Italia.
0 Kudos
Ilir
Grande
Grande
Stessa cosa per sms...
0 Kudos
Ilir
Grande
Grande
No ma io ti ho capito in italia di DATI ho 100gb ,in roaming UE 7,6. Minuti in italia illimitato(solo che ce scritto anche verso italia l'unione europa e svizzera.... prezzo come in italia ) cé scritto cosi....
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Ilir,
forse non mi sono riuscito a spiegare bene e me ne scuso.
Se tu dall'Italia chiami o messaggi verso un numero estero, anche UE, stai effettuando traffico internazionale, che non rientra nei minuti ed SMS illimitati nazionali della tua offerta, e che dunque ti viene fatturato a parte.
Tu fai forse confusione con il roaming UE gratuito che si applica quando ti trovi fuori Italia ma all'interno dell'Unione Europea ed effettui traffico verso il Paese UE in cui ti trovi e verso l'Italia o qualunque altro Paese UE.
E ciò vale per qualunque offerta ho.
Saluti.
0 Kudos
Ilir
Grande
Grande
Se vuoi ti mando lo screen, ho anche cercato su google , in teoria non devo pagare per chiamate e sms....
0 Kudos
Ilir
Grande
Grande
Ciao, no a me risulta che pago 0,232€ verso turchia labnia principato di monaco (per chiamate)
Sms ( in UE) non pago niente mi risulta dalla applicazione x la mia offerta.)

Stessa cosa x le chiamate quando mi trovo in italia , chiamo verso europa + svizzera. Allo stesso prezzo come in italia(quindi minuti illimitati) non so tu che offerta hai.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Tu fai forse confusione con il roaming UE gratuito che si applica quando ti trovi fuori Italia ma all'interno dell'Unione Europea ed effettui traffico verso il Paese UE in cui ti trovi e verso l'Italia o qualunque altro Paese UE.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @llir,
se tu dall'Italia chiami o messaggi verso un numero estero, anche UE come nel tuo caso, olandese, stai effettuando traffico internazionale, che non rientra nei minuti ed SMS illimitati nazionali della tua offerta, e che dunque ti viene fatturato a parte secondo le seguenti tariffe:

Paesi Bassi

Quando sei in Italia, chiami o mandi SMS verso questo Paese con queste tariffe.

Chiamate

Effettuate

0,232 €/min

SMS

Inviati

0,07 €/SMS

Tariffe aggiornate al 15/12/2024 e valide fino al 31/12/2025.

Saluti.
0 Kudos
Ilir
Grande
Grande
Addebito di 0.07 x un SMS a numero olandese nonostante dovrebbe essere gratuito. Verso UE.
0 Kudos