annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito doppio

maUrina
Grande
Grande
E a me?
0 Kudos
Daxis
Grande
Grande
Anche io ricevuto addebito doppio poco fa
0 Kudos
È capitato anche a me 3 volte in una settimana, cosa si deve fare?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @maUrina, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio.  Resto a tua disposizione

0 Kudos
maUrina
Grande
Grande
Grazie mille, ho sbagliato (anche se io non lo vedo modificato).
Per il doppio addebito invece cosa devo fare?
0 Kudos
MatPol
Grande
Grande

Stesso problema con la mia sim.

Posso essere contattato in privato?


@Owen  ha scritto:

Ciao @Ziozio ,hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.


 

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @maUrina,  ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao maUrina, abbiamo segnalato il problema al nostro dipartimento tecnico, provvederemo il prima possibile con il rimborso. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Centos94
Grande
Grande
Credo che chiunque avesse la ricarica automatica in data odierna abbia ricevuto l'addebito doppio. È possibile avere una soluzione senza dover telefonare? Purtroppo essendo in orario lavorativo non riesco a contattare il servizio clienti.

Grazie mille in anticipo.