NicholasCrippa

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-09-2020
10:15 PM
Buongiorno,
Ho attivato l’auroricarica ma in data 13/09 ho ricevuto il seguente messaggio da ho.
“ Ciao, non siamo riusciti a fare l'Autoricarica. Ti consigliamo di ricaricare per rinnovare la tua offerta e di verificare lo stato dell'Autoricarica dall'app ho.”
Allora io ho fatto ricarica manuale da 5€ il problema è che l’addebito dell’autoricarica pari a 5,99€ è stato comunque addebitato sulla mia carta di credito senza alcuno storno. Vi prego di verificare urgentemente!!!
Ho attivato l’auroricarica ma in data 13/09 ho ricevuto il seguente messaggio da ho.
“ Ciao, non siamo riusciti a fare l'Autoricarica. Ti consigliamo di ricaricare per rinnovare la tua offerta e di verificare lo stato dell'Autoricarica dall'app ho.”
Allora io ho fatto ricarica manuale da 5€ il problema è che l’addebito dell’autoricarica pari a 5,99€ è stato comunque addebitato sulla mia carta di credito senza alcuno storno. Vi prego di verificare urgentemente!!!