annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito ingiustificato.

Highlighted
Grande
Grande
Ho chiamato dall'italia un numero nativo irlandese, ma la cui persona attualmente è in Italia (quindi dovrebbe essere chiamata nazionale) e mi è stato addebitato l'importo di 3,86€ immagino in modo ingiustificato.
Attendo riscontri.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3

ma se la sim è estera loro te la contano come non italiana e quindi ti fottono i soldi 

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande

BUONGIORNO

SE CONTATTI UN NUMERO STRANIERO NON COPERTO DA TARIFFA INCLUSA IL CLIENTE PUO' TROVARSI SEMPRE NEL TUO APPARTAMENTO NELLA STANZA ATTIGUA MA RISULTERA' SEMPRE CHE LEI STA CONTATTANDO UN NUMERO STRANIERO INDIPENDENTEMENTE DA DOVE SI TROVA IL CLIENTE CHE LEI CHIAMA LEI PAGHERA' SEMPRE LA TARIFFA ESTERA DICASI UGUALE SE DALL'ITALIA CHIAMASSERO LEI E LEI SI TROVASSE IN AUSTRALIA.. CHI LA CHIAMEREBBE PAGHEREBBE LA TARIFFA ITALIANA PERCHE' NON E' TENUTO A SAPERE DOVE SI TROVA MA STA CHIAMANDO UN NUMERO NAZIONALE O CELLULARE NAZIONALE MENTRE LA TRATTA DALL'TALIA ALL'AUSTRALIA LA PAGA LEI CHE E' FUORI STATO D'APPARTENENZA. SPERO SIA CHIARO

SALUTI

Highlighted
Grande
Grande

Ciao,

molto semplicemente per capire chi stai chiamando non conta dove si trova il destinatario ma conta che tipo di numero chiami, in questo caso IRLANDA - questa regola è valida per tutti gli operatori.

 

tutte esperienze che ti serviranno per il futuro, HO è un ottima compagnia,

 

0 Kudos