annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito non corretto

Alex22
Grande
Grande
Salve, per la seconda volta mi ritrovo a scrivere un messaggio su dei chiarimenti di addebiti ingiusti per telefonate all'estero, Spagna.
Domani mi ritroverò sul territorio Spagnolo ed ancora nessuna risposta.
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
ENNIO
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex22, ti confermo che quando viaggi nei Paesi dell’Unione Europea, puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi per chiamare numeri dell'Unione Europea e navigare, salvo il rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito.

Le chiamate effettuate dall'Italia verso numeri esteri invece non sono incluse nell'offerta in quanto si tratta di chiamate internazionali.

Per maggiori dettagli puoi consultare questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Viaggio-in-Europa-con-la-SIM-ho/ta-p/116; pagina 1 per le chiamate effettuate mentre ti trovi all'estero in Unione Europea e pagine 10 e 11 per le chiamate effettuate dall'Italia verso numeri esteri.

Se necessiti di ulteriori chiarimenti sugli addebiti rispondi al messaggio privato che ti ho inviato, appena avrò i dati richiesti potrò effettuare ulteriori verifiche per fornirti riscontro. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos