annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito per chiamata in Germania

3 RISPOSTE 3
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Ciao @Fritzfantom,
forse nella mia precedente risposta non sono riuscito a spiegarmi bene. Me ne scuso e ci riprovo adesso.
Come ti avevo già scritto, se chiami all'estero DALL'ITALIA, stai effettuando una chiamata internazionale, che non rientra nei minuti nazionali illimitati della tua offerta e che dunque viene fatturata a parte secondo le tariffe che ti avevo riportato nel mio precedente post.
Le chiamate in Unione Europea rientranti nei minuti illimitati della tua offerta nazionale si applicano quando tu ti trovi ALL'ESTERO ma ALL'INTERNO DELLA UE ed effettui chiamate verso il Paese UE in cui ti trovi, verso L'ITALIA o verso un altro Paese UE.
Saluti.
0 Kudos
Fritzfantom
Grande
Grande
Vorrei capire perché la mia offerta riporta: “Chiamate: verso Italia e Unione Europea → come in Italia” e anche “Chiamate: ricevute → come in Italia”, ma nonostante questo mi vengono addebitati dei costi. Dal mio punto di vista questa comunicazione può risultare fuorviante. Potreste gentilmente chiarire?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Fritzfantom,
se DALL'ITALIA chiami un numero estero, nel tuo caso tedesco, stai effettuando una chiamata internazionale, che non rientra nei minuti NAZIONALI illimitati della tua offerta e che dunque viene fatturata a parte secondo le seguenti tariffe:

Germania

Quando sei in Italia, chiami o mandi SMS verso questo Paese con queste tariffe.

Chiamate

Effettuate

0,232 €/min

SMS

Inviati

0,07 €/SMS

Tariffe aggiornate al 15/12/2024 e valide fino al 31/12/2025.

Le chiamate in Unione Europea gratuite si applicano quando tu ti trovi ALL'ESTERO ma all'interno dell' UE ed effettui chiamate in quello stesso Paese, verso l'Italia o in un altro Paese UE.
Saluti.
0 Kudos
Fritzfantom
Grande
Grande
Oggi ho fatto una chiamata verso la Germania e mi sono stati addebitati 8 centesimi. Un’altra volta erano 38 centesimi. Non è una cifra alta, ma in realtà con la mia offerta le chiamate verso l’estero (nell’UE) dovrebbero essere gratuite, anche quelle che ricevo. Perché mi vengono addebitati dei costi se in teoria dovrei poter chiamare gratuitamente?
0 Kudos