annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito ricorrente

4 RISPOSTE 4
Marcella8310
Grande
Grande
Buongiorno,
Anche a me è arrivato lo stesso messaggio o meglio la stessa notifica direttamente su postepay... anche io però ho la ricarica automatica non attiva. Voi avete risolto? Hanno realmente addebitato qualcosa?
Io non so come fare..
0 Kudos
Millya
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È arrivata anche a me la stessa notifica
0 Kudos
Roska
Grande
Grande
Buongiorno è successo esattamente così anche a me. Non ho autoricarica attiva..vorrei capire di cosa si tratta..
0 Kudos
Lisa222
Grande
Grande
Buongiorno, anche a me è arrivata stamattina la stessa notifica, ma il supporto non ha saputo rispondermi, mi hanno detto di contattare il mio istituto di credito, il quale, trattandosi di carta prepagata non riesce a verificare se ci sono 'accordi di pagamento' e mi rimanda all'operatore.
0 Kudos
Simo1995
Grande
Grande
Buongiorno. Stamattina mi è arrivata questa notifica: Gentile Simone Chiarenza,
se ancora attivo, fra 3 giorni riceverai un addebito ricorrente da HO MOBILE sulla tua carta POSTEPAY EVOLUTION.

Dalla mia app non è attiva l'autoricarica perché la rinnovo io mensilmente. Sapreste dirmi a cosa si riferisce questo addebito? Cari saluti
0 Kudos