annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Adeguamento Piano tariffario per i vecchi clienti

Beverly
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

 

Gentile Operatori, ho appena avuto modo di constatare che l’offerta attiva sulla mia Sim Card, vale a dire 150 GB di traffico dati, continua a rinnovarsi al costo di € 8,99 a fronte del ribasso offerto ai nuovi clienti al costo di € 7,99.

 

Si chiede gentilmente di sapere se è possibile adeguare il piano alla nuova tariffa o, in alternativa, attivare il piano da 200 GB di traffico dati sempre ad € 8,99, al pari di quanto previsto da altri Operatori di rete (quali ad esempio VeryMobile).

Grazie

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Beverly 

 

anche io passai ad ho. a febbraio con portabilità da iliad come nuovo cliente con la 150GB a 8,99 euro... purtroppo dopo solo tre mesi vedersi fare per lo stesso passaggio ai nuovi clienti ad un euro in meno non è certo stato gradevole... ma haimè ho paura che queste siano le politiche di marketing di ho...

 

ora a me offorno la 200 GB a 9,99 euro... ma volendo restare alla 150 dubito che ci adegueranno mai a 7,99 euro... l'unica è uscire da ho... per altro operatore e poi rientrarvi volendo restare con ho a quel prezzo

 

0 Kudos
Beverly
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@NRG_HO 

 

Ciao, anche a me hanno proposto di passare al piano 200 GB a € 9,99 a cui non ho alcuna intenzione di aderire.

 

Infatti, anche considerato che alcun giorni fa ho avuto gravi problemi di ricezione del segnale,  ho intenzione di passare all'offerta di Veymobile su rete Wind.

 

Difatti, è stata la prima ad aver proposto un piano dati 200 GB, ad € 8,99 ( con 1 euro di risparmio), mentre il piano dati da 150 GB è offerto ad euro 7,99.

 

A ciò aggiungasi che dalla App mobile, è possibile attivare/disattivare in ogni momento il rinnovo, senza andare in negativo come avviene su ho.

 

 

0 Kudos