annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Agevolazione per non udenti

annina1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho appena ricevuta la risposta per l agevolazione e si e' respinta alla mai domanda per mio figlio.

Le spiego che ho due figli sono entrambe sordi ed minorenni,  hanno il certificato di sordomutismo. 

 - 3********* si usa di mia figlia Rebecca Capocasale in cui ti avevo spedito con la raccomandata con i documenti. 
- 3********* si usa mio personale Anna Petrucci
- 3********* si usa di mio figlio Marco Capocasale in cui ti ho appena spedito con la raccomandata con i documenti (certificato sordomutismo, carta d'identita di mio figlio). 
 
I miei documenti sono correnti e possono usufruire l agevolazione.
 
Anna
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sara00
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@annina1 non dovrebbe inserire i numeri di telefono in un forum pubblico.

Le consiglio di contattare direttamente il servizio clienti per avere una risposta immediata.. qui potrebbe dover aspettare diversi giorni e non risolvere niente.

 

Il numero del servizio clienti:

- 19 21 21  se chiama con Ho.

- 800 688 788  se chiama con altri operatori

0 Kudos
Andress
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @annina1, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Andress
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao annina1, ci potresti fornire un recapito dove poterti contattare? Resto a tua disposizione 

0 Kudos
annina1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Le prego di scrivimi sms. Sono sorda.

Grazie
Anna
0 Kudos
annina1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Le prego di scrivimi sms. Sono sorda.

Grazie
Anna
0 Kudos
annina1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ricevo nulla..le prego di scrivere diretta SMS o email..sono sorda.
0 Kudos