annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento dati cellulare non riuscito - Nessun servizio

ho.risolto Vai alla soluzione
1 RISPOSTA 1
mgianni69
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Alla fine era il telefono guasto.

Buonanotte.

0 Kudos
mgianni69
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve,

da qualche giorno il mio iPhone 8 presenta il messaggio "Aggiornamento dati cellulare non riuscito" dopo di che il telefono si pone in Nessun servizio.

Ho provato ad aggiornare iOS (da 13.3.1 a 13.4.1) ma niente. Ho reinstallato iOS da iTines come da procedura Apple. Niente.

l'unico cosa che sembra funzionare è il ripristino delle configurazioni di rete che vengono impostate cone se il gestore fosse Vodafone. Per la telefonia funziona ma internet no.

Reimposto a mano l'APN e il resto come da SMS ricevuto da HO. dopo un tempo che può essere un giorno come un'ora il telefono ripresenta l'errore di aggiornamento dati cellualre e nessun servizio.

Stamattina non funziona nemmeno il ripristino della rete.

Sembra che il problema derivi dal gestore più che dal telefono. Purtroppo non ho una SIM diversa (anche di altro gestore) per fare una prova.

La SIM attuale era montanta fino a gennaio su un iPhone 6 senza mai un problema così come su iPhone 8 fino a quache girno fa.

Suggerimenti? c'è qualce problema sulla rete HO? C'è qualche problema a distribuire gli aggiornamenti della SIM da parte di HO? E' rotta la SIM?

0 Kudos