annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiutatemi

Fabiana2
Grande
Grande
Ho attivato la SIM poco fa però in alto a destra dell'app c'è un numero che non è il mio e non riesco ad accedere poiché dice che la password è sbagliata e quando metto "invia nuova password" dice che si è verificato un problema. Cosa devo fare? Aiutatemi per favore
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@Fabiana2  ha scritto:
in alto a destra dell'app c'è un numero che non è il mio

Avevi richiesto anche una portabilità immagino? Per trasferire il tuo vecchio numero ci vogliono dai 2 ai 4 giorni lavorativi, supponendo che tutto vada per il verso giusto. Non riesci ad accedere da app o da sito web?


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos