annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto urgente, il mio account è stato improvvisamente sospeso.

Jing1
Grande
Grande

Alle 18:00 del 30 novembre, ho ricevuto un messaggio di testo dal servizio clienti postelnfo : il sistema ha sospeso il suo account per mancata procedure di sicurezza, Accedi ora ...

Ora i miei dati Internet sono fuori uso e il mio telefono non ha accesso a Internet né posso accedere all'app Ho sul mio telefono. Ora non posso fare altro che chiamare e mandare un messaggio. non so perché? Mi ricarico puntualmente ogni mese. Per favore, aggiustalo per me il prima possibile. Grazie molto.

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Jing1
Grande
Grande

Alle 18:00 del 30 novembre, ho ricevuto un messaggio di testo dal servizio clienti postelnfo : il sistema ha sospeso il suo account per mancata procedure di sicurezza, Accedi ora ...

Ora i miei dati Internet sono fuori uso e il mio telefono non ha accesso a Internet né posso accedere all'app Ho sul mio telefono. Ora non posso fare altro che chiamare e mandare un messaggio. non so perché? Mi ricarico puntualmente ogni mese. Per favore, aggiustalo per me il prima possibile. Grazie molto.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jing1, sono qui per aiutarti. La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos